Uomo d'acqua dolce: anche io ho comprato, molto, per il bene mio ma anche per il bene tuo

Uomo d'acqua dolce Antonio Albanese - http://clipcinema.blogspot.it
Uomo d'acqua dolce - Antonio Albanese
- Patrizio: ...anche io ho comprato, molto, per il bene mio ma anche per il bene tuo, e della tua famiglia, perchè la tua famiglia è un azienda: la famiglia, è un marketing
- Antonio: ..si...
Patrizio: per me è stata come una grande scoperta, Antonio, così all'improvviso un bel giorno sono stato fulminato sulla via di Damasco, cammino cammino e chi ti incontro?
- Antonio: Saddam Hussein?
- Patrizio: No
- Antonio: il preside Lombardini!
- Patrizio: No
- Antonio: Uto Ughi!
- Patrizio: No... il liberismo! Pensa, stava lì a portata di mano e non lo vedevo... ma per quanti anni siamo stati ciechi? Antonio!
- Antonio: eh! Dico! Pe per quanti anni?! Bhoo!?!
- Patrizio: Bastava allungare una mano! ...Toccami... ...toccami? ..Antonio? Toccami....

WIKIPEDIA - it.wikipedia.org/wiki/Uomo_d'acqua_dolce

STREAMING di Uomo d'acqua dolce - by veoh.com

TORRENT di Uomo d'acqua dolce - by torcache.net





di Lucio Occhipinti
Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover