Gatto Nero Gatto Bianco (Crna mačka, beli mačor) : Quando hai un problema e non riesci a risolverlo con i soldi, lo puoi risolvere con molti soldi

Gatto Nero Gatto Bianco di Emir Kusturica - http://clipcinema.blogspot.it
Gatto Nero Gatto Bianco (Crna mačka, beli mačor) - Emir Kusturica
- Guarda, arriva il nostro benefattore
Volevi vedermi?
- Non voglio più fare affari con dei banditi, ladri, miserabili
Hey tu! Cosa aspetti? Il biscotto? Dai offrigli da bere!
- Ho nelle mani una combinazione
Tu?
- Tutto coperto, al 100%. Mai sentita un idea migliore: ho un contatto in Giordania che mi vende un treno pieno di benzina a un prezzo bassissimo, proprio un affare!
Perchè non te lo compri tu allora?
- Non mi bastano i quattrini, e poi ho pensato di fare affari con te perchè tu conosci gente alla dogana
Ma non c'è nessun bisogno di conoscere gente alla dogana. Lo sai come dicono i bulgari? "Quando hai un problema e non riesci a risolverlo con i soldi, lo puoi risolvere con molti soldi"...

WIKIPEDIA - it.wikipedia.org/wiki/Gatto_nero,_gatto_bianco

STREAMING di Gatto Nero Gatto Bianco - by veoh.com

TORRENT di Gatto Nero Gatto Bianco - by torcache.net





di Lucio Occhipinti
Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover