Le avventure di Pinocchio: "Io volevo portare una casacca d'oro ed argento con i bottoni di brillanti a mio babbo"

Le avventure di Pinocchio - http://clipcinema.blogspot.it
Le avventure di Pinocchio - Luigi Commencini
Io volevo portare una casacca d'oro ed argento con i bottoni di brillanti a mio babbo
- Chi è tuo babbo?
Si chiama Geppetto e fa il falegname, povero
- Povero si, il falegname povero di professione?
Certo, da quanto è povero, il fuoco nel camino ce l'ha dipinto
- Chissà che freddo in quella casa
Per questo volevo tornare da mio babbo, cosi gli portavo tanti soldi e si comprava tanta legna
- E gli volevi portare anche una casacca d'oro
Con i bottoni di brillanti..

Le_avventure_di_Pinocchio_(sceneggiato_televisivo)





Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover